Problemi di cuore? Chiedi consiglio sul nostro forum! Primo appuntamento? Controlla se lui è nella lista nera degli uomini da evitare!

marzo

L’uomo desidera più a lungo della donna

uomo-sessoIl maschio ha una vita sessuale più lunga della donna, gli uomini a 55 anni  hanno ancora 15 anni di attività sessuale davanti a sé, mentre le coetanee meno di 11. Lo rivela uno studio condotto all’Università di Chicago e pubblicato sul British Medical Journal, che ha introdotto la misura “speranza di vita sessualmente attiva”.

A quanto pare, gli uomini vivono di meno ma se la godono più a lungo, la vita.
Non soltanto restano sessualmente attivi fino in età avanzata ma sembrerebbe, stando ai risultati di questo studio, che il loro cervello è sempre “di default” sintonizzato sull’attività sessuale.
Noi donne, invece, tiriamo i remi in barca superata la cinquantina e al sesso non pensiamo più.
Le nostre colleghe ultrasessantenni dicono che non pensano più alle liasons d’alcova e, addirittura, ne risultano infastidite…
I maschietti della stessa età invece ci pensano eccome e proiettano le loro pruderie mentali su donne più giovani di loro di almeno 20 anni.

Avete capito? Quindi: noi donne al parcheggio e il massimo dell’eccitazione consiste nell’andare dal parrucchiere o nel comprare un paio di scarpe (sempre che la pensione lo permetta) e loro sempre galletti.
Un piccolo dubbio però rimane: e cioè che i galletti lo siano a tal punto da dichiarare il falso, visto che il sondaggio si basa su un questionario rivolto a un campione di uomini e donne.

A confermare il tutto c’è poi il nostro Pippo nazionale,  che al microfono di Radio 1 Rai ha dichiarato: “Ho 74 anni ma con l’amore tutto funziona ancora, è tutto regolare, tutto perfetto”.

Siamo tutte contente per Baudo che evidentemente se la spassa ancora, ma il dubbio resta: voi avete mai sentito un uomo di spettacolo, presentatore, attore o cantante che, passata una certa età, abbia dichiarato: “ormai al mattino mi alzo solo io”?

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • Technorati
  • Tumblr
  • Twitter
  • Diggita
  • LinkedIn
  • Segnalo
  • Upnews
  • Zic Zac
  • Ok notizie
  • Digg
  • MySpace
  • Print
  • Wikio IT
Tags: donna, passione, uomo

Post correlati

12 Commenti

  1. Pubblicato 12 marzo 2010 alle 12:00 | Link Permanente

    Se il sondaggio è basato su un questionario e non su altri dati, viene il sospettp che anche in questo caso valga il principio per cui se si parla tanto di sesso e delle proprie imprese, significa che se ne fa veramente poco.

  2. kika
    Pubblicato 12 marzo 2010 alle 12:51 | Link Permanente

    quoto. io non ho mai sentito un uomo dire di avere probelmi in “quel senso”, al massimo si lamentano che non fanno sesso perchè NOI non gliela diamo ma LORO non hanno mai problemi

  3. Caterina Di Mitri
    Pubblicato 12 marzo 2010 alle 12:53 | Link Permanente

    ahahhaha siete due jene!! :D

  4. Ally
    Pubblicato 12 marzo 2010 alle 14:02 | Link Permanente

    scusate ma tutti sti anziani super attivi con chi lo farebbero, visto che le donne si dichiarano non attive??? baudo con chi lo fa????

  5. Max
    Pubblicato 12 marzo 2010 alle 14:05 | Link Permanente

    Facciamo da soli, da vecchi come da giovani, perchè VOI NON CE LA DATE!

  6. yuki
    Pubblicato 12 marzo 2010 alle 14:10 | Link Permanente

    caro mio sono finiti i tempi del “chiedete e vi sarà dato”. adesso bisogna meritarla ;)

  7. duchessa lia
    Pubblicato 12 marzo 2010 alle 15:33 | Link Permanente

    se ho capito bene gli uomini andrebbero con le donne più giovani ma è possibile che ci siano tante quarantenni che hanno voglia di andare con dei vecchi?

  8. psycho girl
    Pubblicato 12 marzo 2010 alle 15:58 | Link Permanente

    appunto c’è poco da crederci

  9. anastasia
    Pubblicato 13 marzo 2010 alle 11:04 | Link Permanente

    probabilmente dopo una certa età gli uomini conservano la pulsione sessuale e l’istinto all’accoppiamento ma che poi mettano in pratica è un altro discorso. a bologna vedo spesso la mattina sull’autobus un tizio anziano con un giornale porno che probabilmente butterà prima di tornare a casa dalla moglie e si accontenterà di quello

  10. Ally
    Pubblicato 13 marzo 2010 alle 11:33 | Link Permanente

    Insomma dai se Pippo Baudo facesse sesso con una donna sarebbe scritto su tutti i giornali

  11. max
    Pubblicato 13 marzo 2010 alle 17:54 | Link Permanente

    certo che voi donne siete proprio pettegole e curiose. appena arrivo a 70 anni vi faccio sapere, ok? ;)

  12. gabry
    Pubblicato 15 marzo 2011 alle 20:15 | Link Permanente

    Sposata da molti anni, ho avuto un marito attivo con me, ed anche con altre. Lo ha fatto x sentieìrsi uomo realizzato sessualmente. Ora a 65 anni si serve di internet,credo
    Che fare? Non mi va, ma ormai con figli e fra poco nipoti non ci penso più di tanto. Per il resto è ineccepibile.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I Campi obbligatori sono contrassegnati con *

 

 

Cronaca - leggi »

Uomo tenta di fare sesso con un vespaio

E’ accaduto in Svezia, nella cittadina di Ystad, dove un uomo ha ben pensato di fare sesso con un nido di vespe. Attrazione fatale? Incapacità di resistere a quelle piccole…

“Non mi ha lavato tuta del calcetto”, e tenta di ucciderla

E’ successo in provincia di Treviso. Un uomo di 34 anni, impiegato, dopo aver messo a letto i figli di 2 e 4 anni, si è nascosto in garage attendendo…

Curiosità - leggi »

L’ora migliore per tradire

Decisamente la pausa pranzo: è questo il momento, secondo uomini e donne, più adatto per tradire. Il sondaggio, condotto su 1.000 italiani, uomini e donne, di età compresa tra i…

Il letto è il vero nemico della coppia

Eh già, non sono nè le liti per ragioni economiche, nè la suocera insopportabile, nè i problemi di educazione dei figli e nemmeno la collega un po’ troppo provocante: a…

Gossip - leggi »

Contro la crisi di coppia, Gwyneth Paltrow consiglia sesso orale

Per anni ha voluto darci di sè l’immagine della “santarellina” che vive un rapporto di coppia perfetto con Chris Martin (il cantante dei Coldplay), all’interno del quale “ridono e scherzano…

Moglie di Mike Tyson a letto con Brad Pitt

Confessione shock da parte di Mike Tyson, che ha raccontato di aver sorpreso la ex moglie, Robin Givens, a letto con Brad Pitt. Era la fine degli anni ‘80 e…

Passione - leggi »

Le allergie provocano un calo di desiderio

Uno studio della Ohio Cleveland Clinic e pubblicato sulla rivista Allergy and Asthma Proceedings, evidenzia che le allergie spengono il fuoco della passione amorosa. E, con l’arrivo della primavera, per…

L’orgasmo rende più intelligenti

Lo sostengono alcuni ricercatori di Pavia: “Chi fa tanto sesso avrebbe un’intelligenza più sviluppata rispetto a chi non ha un’intensa attività sessuale”. Lo studio, pubblicato sul Berlin Zeitung, si basa…

I nostri consigli - leggi »

La dieta mediterranea è un afrodisiaco naturale

Il buon sesso dipende dalla buona salute, e la buona salute dipende (anche) da cosa si mangia a tavola. Del resto cibo e sesso sono da sempre il binomio del…

Cosa evitare al primo appuntamento

Il primo appuntamento è una tappa importante per l’inizio di una relazione, e così anche le impressioni e le sensazioni che vengono trasmesse durante l’incontro. Superati gli imbarazzi iniziali, infatti,…