Problemi di cuore? Chiedi consiglio sul nostro forum! Primo appuntamento? Controlla se lui è nella lista nera degli uomini da evitare!

dicembre

Come conquistare un uomo Capricorno

capricorno-luiCapricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Di carattere forte e determinato: non è una personalità malleabile e morbida,in prima battuta dà l’impressione di una certa durezza salvo poi essere affettuosi e teneri ma solo con chi è riuscito a guadagnarsi la loro fiducia.

E’ molto critico, tenace ma anche ambizioso, a volte sa calcolare fino all’estremo i frutti di una possibile esperienza sia lavorativa che affettiva. Vive i sentimenti con serietà e senso di responsabilità ma sotto l’apparente calma e autocontrollo e padronanza di sé, nasconde una particolare suscettibilità dovuta al timore eccessivo di lasciarsi andare.

Come conquistare un uomo del Capricorno:

E’ uno che punta in alto e sa bene ciò che vuole perchè lo pianifica; alle sue ambizioni è disposto a sacrificare molto, quasi tutto. E’ ovvio che un uomo così dia il meglio di sé nella carriera. Nell’avvicinarsi a una nuova relazione, si comporta con prudenza estrema, non si sbilancia finchè non ha la certezza sulla serietà e i sentimenti del partner.

Allora come si può arrivare a scalfire quest’uomo granitico?
Fondamentalmente, non dovrete farvi prendere dallo sconforto se la conquista non si rivela immediata e facile: con un Capricorno ci vuole tanta pazienza e un pizzico di follia che però, sia chiaro, non stoni.
Poi, punto molto importante: mai farsi vedere troppo sicure. L’uomo del segno è un timido, preferisce una donna simile a se stesso così acquista fiducia in voi e si sente più sicuro nel  comunicarvi i suoi pensieri.
Parlate di lavoro (l’argomento preferito del Capricorno) e di come pensate di “far carriera”: dimostrando la sua stessa determinazione, acquisterebbe stima di voi!
E poi… non gli piacciono le donne che sono economicamente poco autosufficienti! Evitate le bugie e i drammi, non ha la pazienza di reggervi. Se si accorgesse che state mentendo, non vi riterrebbe affidabile… e non ci sarà una seconda volta!
Infine, dichiarategli che non siete mai riuscita a trovare un uomo serio che vi potesse dare quella sicurezza che cercate. Di solito, funziona. Almeno, avrete attirato la sua attenzione.

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • Technorati
  • Tumblr
  • Twitter
  • Diggita
  • LinkedIn
  • Segnalo
  • Upnews
  • Zic Zac
  • Ok notizie
  • Digg
  • MySpace
  • Print
  • Wikio IT
Tags: Amore, capricorno, conquista, uomo

Post correlati

3 Commenti

  1. ele
    Pubblicato 23 giugno 2010 alle 18:37 | Link Permanente

    e gli altri segni?

  2. cavalerizza
    Pubblicato 27 gennaio 2011 alle 23:09 | Link Permanente

    il mio uomo anchesso capricorno dice di amarmi , ma con il suo comportamento sembra il contrario mi sfida continuamente e piu’ delle volte quando si decide una cosa alla fine si tira sempre indietro rinuncia

  3. emanuela
    Pubblicato 29 maggio 2013 alle 18:53 | Link Permanente

    ho avuto di recente una storia con un uomo capricorno collega di lavoro e sposato :-( sono andata contro i miei valori ma in un momento di sconforto sono caduta nella sua trappola…. mi ha fatto una corte spietata per circa 4 anni ma io gli dicevo che preferivo rimanessimo amici e che avrei voluto l esclusiva…. della serie: non devo mangiare nel piatto dove mangiano gli altri ! comunque lui il giorno dopo la nostra avventura mi ha detto che amava la moglie che non voleva assolutamente continuara questa storia perche’ non voleva correre il rischio di invaghirsi…. e’ da tre mesi che non lavoro con lui ma viviamo in un piccolo paese e ci incontriamo tutti i giorni… caffe’, saluti vari etc… Tra qualche giorno riniziero’ a lavorare con lui e saro ‘ piu’ amica di prima…. Intanto il cane torna sempre da chi gli ha dato da mangiare! IO SONO SCORPIONE ASCENDENTE LEONE, LUI E’ CAPRICORNO ASCENDENTE SAGGITTARIO E LA MOGLIE E’ BILANCIA ASCENDENTE CORNUTA :-) NON HO MAI PUBBLICATO QUESTO CONTENUTO

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I Campi obbligatori sono contrassegnati con *

 

 

Cronaca - leggi »

Uomo tenta di fare sesso con un vespaio

E’ accaduto in Svezia, nella cittadina di Ystad, dove un uomo ha ben pensato di fare sesso con un nido di vespe. Attrazione fatale? Incapacità di resistere a quelle piccole…

“Non mi ha lavato tuta del calcetto”, e tenta di ucciderla

E’ successo in provincia di Treviso. Un uomo di 34 anni, impiegato, dopo aver messo a letto i figli di 2 e 4 anni, si è nascosto in garage attendendo…

Curiosità - leggi »

L’ora migliore per tradire

Decisamente la pausa pranzo: è questo il momento, secondo uomini e donne, più adatto per tradire. Il sondaggio, condotto su 1.000 italiani, uomini e donne, di età compresa tra i…

Il letto è il vero nemico della coppia

Eh già, non sono nè le liti per ragioni economiche, nè la suocera insopportabile, nè i problemi di educazione dei figli e nemmeno la collega un po’ troppo provocante: a…

Gossip - leggi »

Contro la crisi di coppia, Gwyneth Paltrow consiglia sesso orale

Per anni ha voluto darci di sè l’immagine della “santarellina” che vive un rapporto di coppia perfetto con Chris Martin (il cantante dei Coldplay), all’interno del quale “ridono e scherzano…

Moglie di Mike Tyson a letto con Brad Pitt

Confessione shock da parte di Mike Tyson, che ha raccontato di aver sorpreso la ex moglie, Robin Givens, a letto con Brad Pitt. Era la fine degli anni ‘80 e…

Passione - leggi »

Le allergie provocano un calo di desiderio

Uno studio della Ohio Cleveland Clinic e pubblicato sulla rivista Allergy and Asthma Proceedings, evidenzia che le allergie spengono il fuoco della passione amorosa. E, con l’arrivo della primavera, per…

L’orgasmo rende più intelligenti

Lo sostengono alcuni ricercatori di Pavia: “Chi fa tanto sesso avrebbe un’intelligenza più sviluppata rispetto a chi non ha un’intensa attività sessuale”. Lo studio, pubblicato sul Berlin Zeitung, si basa…

I nostri consigli - leggi »

La dieta mediterranea è un afrodisiaco naturale

Il buon sesso dipende dalla buona salute, e la buona salute dipende (anche) da cosa si mangia a tavola. Del resto cibo e sesso sono da sempre il binomio del…

Cosa evitare al primo appuntamento

Il primo appuntamento è una tappa importante per l’inizio di una relazione, e così anche le impressioni e le sensazioni che vengono trasmesse durante l’incontro. Superati gli imbarazzi iniziali, infatti,…