Problemi di cuore? Chiedi consiglio sul nostro forum! Primo appuntamento? Controlla se lui è nella lista nera degli uomini da evitare!

aprile

Il pene più lungo del mondo

Jonah-FalconIl signor Jonah Falcon, un newyorchese di 39 anni, è il “fortunato” possessore del pene più lungo attualmente conosciuto.

Invidiato da tutti gli uomini della terra, può vantare un’erezione di ben 34,39, cioè 4 cm in più rispetto alla lunghezza di una bottiglia di vino, per capirci.

Secondo le sue dichiarazioni, è stato superdotato fin da piccolo, quando a 10 anni, nello spogliatoio della palestra della scuola, faticava a nascondere la sua protuberanza di 19 cm.

Il sogno di Jonah è diventare attore, ma non attore di cinema hard come tutti potremmo pensare: lui per primo dichiara che si sentirebbe in difficoltà a fare sesso di fronte ad altre persone.
Per ora si deve accontentare del documentario girato nel 2006 sul suo pene, “World’s Biggest Penis”.

Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • Technorati
  • Tumblr
  • Twitter
  • Diggita
  • LinkedIn
  • Segnalo
  • Upnews
  • Zic Zac
  • Ok notizie
  • Digg
  • MySpace
  • Print
  • Wikio IT
Tags: lunghezza, membro, pene, record

Post correlati

4 Commenti

  1. Pubblicato 26 aprile 2010 alle 10:54 | Link Permanente

    Ieri sera la Littizzetto ha fatto una disamina accurata del caso e la sentenza è stata: di quel po’ po’ di roba il nostro Falcon (un nome, una garanzia) se ne puo’ fare ben poco. Anche le signore che lo incontrano, possono ammirare la monumentalità dell’opera d’arte, ma non fare molto di piu’….

    A chi troppo a chi niente…

  2. leo
    Pubblicato 26 aprile 2010 alle 11:51 | Link Permanente

    schhhhh non ditelo a nessuno ma in realtà il pene più lungo del mondo è il mio, solo che viaggia in incognito :)

  3. alessandro
    Pubblicato 23 giugno 2011 alle 02:06 | Link Permanente

    Non lo invidio per niente…vorrei sapere a cosa può servire un pene così…nel senso che il tragitto che deve percorrere non è poi così lungo :-)
    E comunque non si dice sempre che è importante come lo si usa piuttosto che quanto è lungo? E se proprio dobbiamo parlare di dimensioni, allora parliamo di larghezza piuttosto…se è di 30 cm ma è largo quanto uno stuzzicadente, non ci si fa molto :-)

  4. alberto
    Pubblicato 14 febbraio 2012 alle 23:02 | Link Permanente

    mi viene in mente la barzelletta sulla famiglia nera in una spiaggia jamaicana, una coppia di nudisti con un figlio maschio. Succede che il bambino annoiato, non sapendo cosa fare da solo, va dal padre per chiedergli un favore. “papà mi stò annoiando, posso giocare un pò con il tuo bisello?” ed il padre mezzo assonnato risponde “va bene, basta che non ti allondani trobbo”. . .

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I Campi obbligatori sono contrassegnati con *

 

 

Cronaca - leggi »

Uomo tenta di fare sesso con un vespaio

E’ accaduto in Svezia, nella cittadina di Ystad, dove un uomo ha ben pensato di fare sesso con un nido di vespe. Attrazione fatale? Incapacità di resistere a quelle piccole…

“Non mi ha lavato tuta del calcetto”, e tenta di ucciderla

E’ successo in provincia di Treviso. Un uomo di 34 anni, impiegato, dopo aver messo a letto i figli di 2 e 4 anni, si è nascosto in garage attendendo…

Curiosità - leggi »

L’ora migliore per tradire

Decisamente la pausa pranzo: è questo il momento, secondo uomini e donne, più adatto per tradire. Il sondaggio, condotto su 1.000 italiani, uomini e donne, di età compresa tra i…

Il letto è il vero nemico della coppia

Eh già, non sono nè le liti per ragioni economiche, nè la suocera insopportabile, nè i problemi di educazione dei figli e nemmeno la collega un po’ troppo provocante: a…

Gossip - leggi »

Contro la crisi di coppia, Gwyneth Paltrow consiglia sesso orale

Per anni ha voluto darci di sè l’immagine della “santarellina” che vive un rapporto di coppia perfetto con Chris Martin (il cantante dei Coldplay), all’interno del quale “ridono e scherzano…

Moglie di Mike Tyson a letto con Brad Pitt

Confessione shock da parte di Mike Tyson, che ha raccontato di aver sorpreso la ex moglie, Robin Givens, a letto con Brad Pitt. Era la fine degli anni ‘80 e…

Passione - leggi »

Le allergie provocano un calo di desiderio

Uno studio della Ohio Cleveland Clinic e pubblicato sulla rivista Allergy and Asthma Proceedings, evidenzia che le allergie spengono il fuoco della passione amorosa. E, con l’arrivo della primavera, per…

L’orgasmo rende più intelligenti

Lo sostengono alcuni ricercatori di Pavia: “Chi fa tanto sesso avrebbe un’intelligenza più sviluppata rispetto a chi non ha un’intensa attività sessuale”. Lo studio, pubblicato sul Berlin Zeitung, si basa…

I nostri consigli - leggi »

La dieta mediterranea è un afrodisiaco naturale

Il buon sesso dipende dalla buona salute, e la buona salute dipende (anche) da cosa si mangia a tavola. Del resto cibo e sesso sono da sempre il binomio del…

Cosa evitare al primo appuntamento

Il primo appuntamento è una tappa importante per l’inizio di una relazione, e così anche le impressioni e le sensazioni che vengono trasmesse durante l’incontro. Superati gli imbarazzi iniziali, infatti,…